Disponibile on line

18.05.2015 15:49

Da oggi La Melodia Rivelatrice è disponibile on line in formato cartaceo, si può ordinare direttamente sul sito di Youcanprint...

CHIARIMENTO SUL PREZZO:

Purtroppo il prezzo del cartaceo è di ben 25 euro! Lo so, sono un po' tanti, l'editore in un primo tempo mi aveva dato come tetto minimo addirittura 30 euro... Poi sono riuscita a diminuire il numero di pagine, ma state tranquilli non ho tagliato nulla, ho solo ridotto il carattere e i margini, Sono riuscita così a scendere un po'. Arriverà presto l'ebook al prezzo di 1,99 euro, inoltre Youcanprint fa spesso promozioni con sconti fino al 30%, magari si può aspettare una di queste occasioni. 

Per le copie che ordinerò io direttamente, cercherò semplicemente di coprimi le spese, quindi abbasserò il prezzo il più possibile. Lo sapete, non è mia intenzione speculare su questa passione, voglio solo che chiunque possa leggere le mie storie!!