La melodia sibilante

 
    
   Ebook cover Cartaceo
 
Con La Melodia Sibilante inizia una meravigliosa avventura nel mondo della Musicomagia,
siete pronti a iniziare con Giulia il vostro primo anno alla scuola di Armonia?
 

Giulia è una ragazza di quattordici anni che comincia a frequentare la scuola superiore di Armonia, dove in passato, a sua insaputa, aveva studiato e insegnato suo nonno Rodolfo, morto misteriosamente quando lei aveva solo tre anni. Si trova catapultata in un mondo misterioso e affascinante, dove la musica diventa magia e in cui incontra bizzarrii animali mutanti che si nutrono solo di essa: i misteriosi animusi. Conosce amici preziosi tra cui Pietro per il quale sentirà nascere in lei sentimenti nuovi e intensi. Supportata da lui, Giulia incontrerà un antico e pericoloso animusi e cercherà di entrare in contatto con esso grazie a una potente melodia magica: “la melodia sibilante”.

Giulia e Pietro scopriranno che la scuola è minacciata da un pericolo provocato da un antico nemico. Con le sue capacità e con l’aiuto dei suoi amici, potrà riuscire a contrastarlo. Prima, però, Giulia dovrà capire cosa sta cambiando dentro di lei. Riuscirà a padroneggiare il suo potere che cresce incontrollato e che tanto la spaventa? 

Leggi qua i primi tre capitoli

Link Amazon 

COME MI E' VENUTA L'IDEA?

 

Mio figlio maggiore stava frequentando la scuola media ed è stato inevitabile per me cominciare a pensare alla sua scelta futura. Questo mi ha fatto tornare indietro al tempo in cui avevo la sua età e ho dovuto prendere la mia decisione. Mi è venuto spontaneo provare ad immaginare come sarebbe stata la mia scuola ideale, che rappresentasse tutte le mie passioni e i miei interessi... Così è nata Armonia!