Il cerchio si è chiuso... Con un "buon libro"... ;)

05.06.2016 09:16

(Eh sì, il mio libro si è magicamente trasformato in una deliziosa torta!)

Circondata dai miei più cari amici e dalla mia famiglia, ho finalmente festeggiato l’uscita del quarto libro della Saga di Armonia.
Non posso evitare di ribadire la mia gratitudine per coloro che mi stanno attorno e che mi hanno sostenuta, incoraggiata, accompagnata e aiutata… Ognuno a modo proprio, ma tutti con grande affetto...

Nell’accogliente e gremita sala della Biblioteca Edoardo Firpo, sono risuonate le magiche note della Melodia Creatrice… Abbiamo fatto un salto ad Armonia e parlato di questo magico mondo...

.

È stata davvero una grande gioia per me poter condividere questo traguardo, la realizzazione di uno dei miei sogni….

Poco meno di due anni fa avevo presentato nella sala comunale il mio primo romanzo, ero felice, ma insicura e molto imbarazzata.
In questi anni è cresciuta in me la consapevolezza di aver imboccato una strada “giusta”, un percorso che mi ha aiutata a maturare e che mi sta riempiendo il cuore di molte emozioni…
Come ho raccontato ai presenti, ho sempre accolto i complimenti con soddisfazione, ma la parola che mi ha maggiormente commosso è stato il sentirmi dire “Grazie”, per aver scritto queste storie…

Da ieri il nuovo volume cartaceo è presente negli scaffali della biblioteca e sarà reperibile presso la libreria “Libro Più” di Pontedecimo.

In questo momento quello che mi sento di dire e di consigliare tutti è questo:

Dentro ognuno di noi è nascosto un mondo meraviglioso, non abbiate paura di mostrarlo agli altri, aprite il vostro cuore!

Un abbraccio Claudia : )

...e poi tutti a mangiare la pizza!!